/ Tra le novità dell’evento musicale, il marchio SEAT, nuovo title sponsor della manifestazione che premia la musica italiana
/ Con questa partnership, SEAT pone ancora una volta l’accento sulla centralità del linguaggio universale della musica nella sua strategia
/ SEAT è il primo marchio ad aver integrato in auto applicazioni e soluzioni tecnologiche all’avanguardia come Spotify, Shazam e Amazon Alexa per fruire della musica in auto
/ Doppio appuntamento per la 13° edizione dei premi che tornano all’Arena di Verona i prossimi 4 e 5 giugno
Verona. Il 4 e 5 giugno, i premi della musica italiana tornano all’Arena di Verona. Tra le novità della 13^ edizione di questo evento musicale di riferimento nel panorama nazionale, il marchio SEAT diventa title sponsor e dà un nuovo nome alla manifestazione: i SEAT MUSIC AWARDS 2019. SEAT pone ancora una volta l’accento sulla centralità del linguaggio universale della musica e sull’importanza di avvicinarsi a un pubblico trasversale durante un evento in grado di coinvolgere, unire e divertire.
Questa nuova partnership di SEAT in ambito musicale permette alla Casa automobilistica di Barcellona di portare avanti la propria strategia a supporto della musica moderna e di respiro internazionale. Il carattere giovane ed energico della manifestazione è perfettamente allineato all’essenza del marchio SEAT, che trova in questa nuova collaborazione un ulteriore modo per raccontarsi. “La musica è uno dei pilastri della nostra strategia di brand. Dare il nome a un evento musicale che riunisce artisti di fama nazionale e internazionale seguiti dai giovani è esattamente il tassello che ci consente di proseguire nel nostro viaggio attraverso il linguaggio universale della musica”, ha condiviso Pierantonio Vianello, Direttore SEAT in Italia.